Assistenza tecnica OKI

AscenSys è Partner Ufficiale OKI e Centro di Assistenza Autorizzato
Siamo l’unico centro autorizzato per Piemonte e Valle d’Aosta, grazie all’esperienza pluriennale di Antonio Robbe, membro del Team come Tecnico specializzato OKI.
Questa collaborazione rafforza il ruolo dell’azienda come attore primario nella fornitura di servizi tecnologici, includendo sia la vendita di prodotti professionali che un’assistenza mirata, rivolta a privati, piccole e medie imprese e alla Pubblica Amministrazione.
Il nostro servizio di assistenza tecnica OKI è dedicato ai clienti con stampanti OKI.
Per dispositivi in garanzia, a noleggio o fuori garanzia, è possibile contattare il numero 06/83364625, che collega al centro assistenza nazionale incaricato di gestire e smistare gli interventi tecnici da effettuare.
I vantaggi per la tua azienda
Tecnici Specializzati
Il nostro Team di Tecnici Specializzati è sempre disponibile per risolvere ogni esigenza tecnica.
Malfunzionamento
Puoi contattarci per dubbi sul funzionamento dei dispositivi, per affrontare rallentamenti improvvisi o malfunzionamenti.
Recupero dati
Richiedere il recupero dati da hard disk guasti o interventi su stampanti e altri dispositivi.
Supporto completo
Supporto per specifiche necessità tecniche, pezzi di ricambio e materiali di consumo per stampanti OKI, comprese quelle a noleggio o fuori garanzia.
I vantaggi per la tua azienda
Tecnici specializzati
Il nostro Team di Tecnici Specializzati è sempre disponibile per risolvere ogni esigenza tecnica.
Malfunzionamento
Puoi contattarci per dubbi sul funzionamento dei dispositivi, per affrontare rallentamenti improvvisi o malfunzionamenti.
Recupero dati
Richiedere il recupero dati da hard disk guasti o interventi su stampanti e altri dispositivi.
Supporto completo
Supporto per specifiche necessità tecniche, fornendo pezzi di ricambio e materiali di consumo per stampanti OKI, comprese quelle a noleggio o fuori garanzia.
Come funziona l’assistenza OKI di AscenSys

-
Chiama lo 06.83364625– per contattare il servizio di assistenza tecnica OKI che ci invierà una segnalazione di presa in carico.

-
Puoi contattarci con il sistema che preferisci– Compila il form contatti presente sul nostro sito.
- Scrivici a assistenza@ascensys.it, descrivendo sinteticamente il guasto o il servizio richiesto e fornendo i tuoi recapiti telefonici per essere ricontattato dai nostri tecnici.
- Chiamaci direttamente allo 011.8001449

-
Costi e tempi di intervento– I tempi e costi dell’assistenza dipendono dalla natura e dall’entità dell’intervento. Dopo un’accurata analisi, stileremo un preventivo dettagliato, che includerà i costi di manodopera e quelli per l’eventuale sostituzione delle componenti necessarie.
Il tecnico AscenSys per OKI

Antonio Robbe, diplomato come perito elettronico nel 1986, ha avviato la sua carriera professionale come elettricista, sviluppando solide basi tecniche.
Negli anni successivi, si è specializzato nel settore informatico lavorando in uno dei laboratori più rinomati di Torino, dove ha maturato una vasta esperienza nella riparazione di stampanti e notebook multimarca. Appassionato di calcio, amante della musica e della buona cucina, Antonio porta con sé un mix di competenza tecnica e passione personale.
COMPETENZE
- Diagnostica e ricerca guasti;
- Riparazione di PC, notebook e stampanti;
- Installazione e configurazione di personal computer.
Il tecnico AscenSys per OKI

Antonio Robbe, diplomato come perito elettronico nel 1986, ha avviato la sua carriera professionale come elettricista, sviluppando solide basi tecniche.
Negli anni successivi, si è specializzato nel settore informatico lavorando in uno dei laboratori più rinomati di Torino, dove ha maturato una vasta esperienza nella riparazione di stampanti e notebook multimarca. Appassionato di calcio, amante della musica e della buona cucina, Antonio porta con sé un mix di competenza tecnica e passione personale.
COMPETENZE
Diagnostica e ricerca guasti;
Riparazione di PC, notebook e stampanti;
Installazione e configurazione di personal computer.
AscenSys Srl: Il Tuo Partner Tecnologico di Fiducia
Siamo specializzati nell’erogazione di servizi di assistenza tecnica informatica su misura per le aziende. Offriamo soluzioni personalizzate per l’acquisto e il noleggio operativo, accompagnando i nostri clienti con assistenza pre e post vendita.
Come solution provider, ci distinguiamo per la nostra competenza nei settori della cybersecurity, assistenza sistemistica e assistenza tecnica hardware. Siamo il partner ideale per le aziende che cercano un supporto affidabile nella gestione e protezione dei loro sistemi IT. Il nostro approccio si basa su un mix di tecnologie all’avanguardia e un’attenzione particolare alle specifiche esigenze del cliente.
Grazie alla collaborazione con brand leader e alla nostra esperienza pluriennale, siamo in grado di offrire soluzioni innovative e prodotti tecnologici di alta qualità. Affidati a Noi per una consulenza completa e un servizio tecnico sempre all’altezza delle aspettative.
AscenSys Srl: Il Tuo Partner Tecnologico di Fiducia
Siamo specializzati nell’erogazione di servizi di assistenza tecnica informatica su misura per le aziende. Offriamo soluzioni personalizzate per l’acquisto e il noleggio operativo, accompagnando i nostri clienti con assistenza pre e post vendita.
Come solution provider, ci distinguiamo per la nostra competenza nei settori della cybersecurity, assistenza sistemistica e assistenza tecnica hardware. Siamo il partner ideale per le aziende che cercano un supporto affidabile nella gestione e protezione dei loro sistemi IT. Il nostro approccio si basa su un mix di tecnologie all’avanguardia e un’attenzione particolare alle specifiche esigenze del cliente.
Grazie alla collaborazione con brand leader e alla nostra esperienza pluriennale, siamo in grado di offrire soluzioni innovative e prodotti tecnologici di alta qualità. Affidati a Noi per una consulenza completa e un servizio tecnico sempre all’altezza delle aspettative.